Progettazione negozio:
un servizio completo

Progettazione, fornitura, installazione e assistenza per negozi, supermercati, bar e ristoranti

La progettazione di un negozio, che sia un supermercato, un bar o qualunque altra attività, richiede tempo, attenzione ai dettagli ed esperienza: insomma, non è un lavoro che si può improvvisare!

Becatti da oltre 60 anni è al fianco di imprenditori e ristoratori per la progettazione dei loro punti vendita. Non ci occupiamo solo della fase iniziale, con la selezione delle attrezzature migliori e la scelta del layout più funzionale, ma ti offriamo la nostra assistenza e il nostro supporto anche quando l’attività entra a regime.

La nostra sede è a Siena ma ci occupiamo di progettazione negozi in tutta la Toscana. Ecco tutto quello che possiamo fare per te e quali sono i vantaggi di affidarti ad un fornitore unico per ogni aspetto del lavoro.

Perché conviene scegliere un fornitore unico per le varie fasi

Noi possiamo garantirti un lavoro completo, dalle fasi iniziali della progettazione del negozio all’assistenza e manutenzione una volta che avrai avviato l’attività. Ma perché dovresti affidarti ad un fornitore unico? Ecco tutti i vantaggi.

Non ti perderai tra mille fornitori diversi

La progettazione di un negozio richiede il contatto continuo con diversi fornitori: ci sono molte cose da decidere e molti professionisti con cui interfacciarsi, talmente tanti che potrebbe diventare un problema gestire tutto da solo se non hai esperienza in materia.

Se deciderai di rivolgerti a più referenti, dovrai essere tu a tenere le fila di tutto, con una notevole perdita di tempo e con la consapevolezza che, se sorgerà un problema, dovrai essere tu a risolverlo.

Affidarti ad un partner che ha esperienza e conoscenze nel settore, significa invece che sarà lui ad occuparsi di ogni aspetto, a tenere i rapporti con tutti i fornitori e ad assicurarsi che le scadenze e le consegne vengano rispettate.
Siamo nel settore della progettazione negozi da oltre 60 anni, sappiamo di chi possiamo fidarci e come muoverci in ogni fase: per questo possiamo garantirti una gestione dei rapporti con i fornitori ottimale ed efficiente.

Attrezzature di alto livello

Un altro capitolo importante riguarda la scelta delle attrezzature, che riveste particolare rilievo nel settore bar e ristorazione.

Grazie alla nostra presenza nel settore da molti anni, possiamo garantire ai nostri partner le migliori attrezzature per negozi, bar e ristoranti. Abbiamo scelto solo marchi di alto livello, i migliori per ogni settore, affinché tu possa contare su strumenti efficienti, all’avanguardia e che durano nel tempo. Inoltre, abbiamo una gamma molto ampia a disposizione, con attrezzature di diverse tipologie e adatte ad ogni spazio.

Il nostro obiettivo, come il tuo, è che l’attività renda al massimo e sfruttando al meglio gli spazi a disposizione.

Risparmio di tempo e di costi

Oltre a poter contare sulle migliori attrezzature e ad avere un canale preferenziale con i diversi fornitori, rivolgersi ad un unico partner per la progettazione del tuo negozio, supermercato o ristorante, porta anche ad un netto risparmio di tempo e di denaro, che potrai investire in un modo molto più fruttuoso.

Il preventivo finale sarà più basso e tu non avrai perso nemmeno un minuto del tuo tempo per stare dietro a consegne e problematiche varie.

Senza contare che rivolgersi a diversi referenti aumenta il rischio di errori: se tante persone diverse si occupano dello stesso progetto, c’è il rischio che ognuno pensi solo al suo pezzetto di lavoro senza avere la visione d’insieme, commettendo errori e facendo lievitare i costi.

Vorresti progettare il tuo negozio con noi?

Contattaci per richiedere un preventivo

Progettazione e servizi per
supermercati e negozi in ambito retail

La progettazione di negozi nell’ambito retail e supermercati richiede una grande attenzione per garantire da un lato sicurezza ed efficienza ai dipendenti, dall’altro per offrire un’esperienza di acquisto piacevole e fluida ai clienti.

Consulenza e progettazione negozi

Questo lavoro deve raggiungere principalmente due obiettivi.

Da una parte, è fondamentale disporre le attrezzature e organizzare gli spazi in modo razionale, efficiente, funzionale al lavoro degli operatori che non dovranno trovare intoppi o rallentamenti mentre svolgono le loro mansioni.

Dall’altra parte, si deve assicurare al cliente la migliore esperienza possibile, facilitare il suo percorso e rendere il processo di acquisto il più fluido e piacevole possibile.Per far questo, è necessario che l’intera progettazione del negozio venga eseguita in stretta collaborazione con il titolare o il gestore del punto vendita.

Fornitura e installazione prodotti professionali

Qualsiasi negozio, di qualsiasi dimensione e settore, ha necessità di avere attrezzature efficienti e tecnologiche che facilitino il lavoro degli operatori.

Lavoriamo in questo settore da molti anni e sappiamo su quali marchi possiamo contare e su quali siano oggi le migliori attrezzature per negozi, supermercati e store di alimentari.
Per questo ci occupiamo di ogni aspetto: dopo una prima fase di consulenza, in cui consigliamo i nostri partner su quale potrebbe essere la scelta migliore per la loro attività, ci occupiamo della fornitura e dell’installazione delle attrezzature per negozi e supermercati.

I nostri prodotti e le nostre attrezzature professionali

Qualsiasi attività ha le proprie esigenze e, a seconda dei prodotti che vende, avrà bisogno di determinate attrezzature. Grazie alla nostra presenza in questo settore da svariati anni, possiamo contare sui migliori fornitori.

Per quanto riguarda negozi di alimentari e supermercati, mettiamo a vostra disposizione:

  • Bilance ed etichette elettroniche Omega Bilance, Digi, Dini Argeo e Zenith.
  • Affettatrici Sirman, Manconi e Minerva Omega.
  • Confezionatrici Digi.
  • Tritacarne e sega ossa Sirman e Minerva Omega.
  • Registratori di cassa Cei, Emotiq e Ital retail
  • e tanto altro

Assistenza costante e manutenzione

Una delle cose più importanti per noi è assicurare ai nostri partner una disponibilità completa e tempestiva.

Per questo offriamo il nostro supporto anche dopo l’installazione delle attrezzature e un servizio di assistenza pronto a risolvere qualsiasi problematica: i nostri clienti sanno che possono contattarci in qualsiasi momento e in breve tempo saremo in grado di risolvere qualsiasi malfunzionamento relativo alle attrezzature per negozi e supermercati da noi fornite.

Abbiamo accesso anche ad un ampio magazzino ricambi, completo e sempre aggiornato: non dobbiamo sempre ordinare pezzi e attendere giorni, abbiamo la quasi completa fornitura dei ricambi necessari.

Contattaci per info o preventivi

Progettazione e servizi per bar e ristoranti

La progettazione di un bar, un ristorante, una pizzeria o una gelateria, passa attraverso diversi step: dalla definizione del layout dell’ambiente fino all’assistenza e alla manutenzione delle attrezzature.

Progettazione e consulenza bar e ristoranti

Gli spazi interni di un ristorante, un bar o qualsiasi altra attività, devono essere organizzati in modo efficiente e funzionale, oltre che esteticamente gradevole.

I clienti che arrivano nel locale devono sentirsi accolti nel modo migliore possibile fin da quando varcano la porta d’ingresso. Allo stesso tempo, lo staff, camerieri e baristi, devono essere messi nelle condizioni di poter lavorare nel modo più semplice e rapido, ovviamente sempre in sicurezza.

La progettazione di ristoranti e bar è ancora più importante se gli spazi sono ristretti e si deve ottimizzare qualsiasi centimetro quadrato.

Noi ci occupiamo di ogni aspetto, sempre in sinergia con il titolare dell’attività.

Fornitura e installazione prodotti professionali per bar e ristoranti

Una volta deciso il layout e completata la progettazione del punto vendita, è il momento di pensare alle attrezzature.

Nel settore della ristorazione, macchinari e strumenti rivestono particolare importanza perché dalla loro qualità dipende, in parte, anche la qualità dei prodotti che offrirai ai tuoi clienti. Non ci devono essere intoppi né interruzioni nella somministrazione di cibi e bevande, né tanto meno problematiche di sicurezza o igiene.

Proprio perché vogliamo garantire ai nostri partner unicamente attrezzature di primo livello, che siano sempre affidabili e che durino a lungo nel tempo, da anni collaboriamo con i migliori marchi italiani nel campo delle attrezzature per bar e ristoranti.

I nostri prodotti e le nostre attrezzature professionali

Abbiamo selezionato nel tempo i brand con cui collaborare, perché vogliamo essere sempre certi di poter offrire attrezzature di prima qualità.

Ecco perché siamo diventati partner ufficiali e centri unici per la forniture di macchine da caffè Faema e dei forni professionali Unox, tra i migliori sul mercato.

Siamo inoltre fornitori di cucine professionali Berto’s, Gico e Fagor, di frigoriferi professionali Coldline, Ilsa e Gemm, attrezzature da cucina Sirmansistemi di lavaggio Hoonved, di confezionatrici sottovuoto Minerva Omega e Lavezzini.

Ci occupiamo anche della fornitura di registratori di cassa e sistemi con invio delle comande direttamente in cucina o al banco, di sistemi di aspirazione e qualsiasi altro strumento serva alle attività del settore.

Assistenza costante e manutenzione

Motivo di orgoglio per noi sono le relazioni solide e basate sulla fiducia che costruiamo con i nostri partner. Siamo riusciti a farlo anche grazie alla disponibilità e tempestività con cui interveniamo in caso di malfunzionamenti o problematiche: i nostri clienti sanno che possono contare su un servizio di assistenza continuo, ogni giorno dell’anno, rapido e risolutivo. Questo significa non dover interrompere l’attività o farlo solo per brevissimi momenti.

Il nostro staff partecipa continuamente a corsi di formazione per rimanere sempre aggiornato sulle nuove funzionalità introdotte dai brand e, grazie ai mezzi di proprietà dell’azienda, possiamo essere da te in tempi brevi per risolvere gli eventuali problemi.

Contattaci per info o preventivi

Rivolgiti a fornitori affidabili

Dal 1966 Becatti, storica realtà di Siena. è al fianco di aziende, negozi, supermercati, ristoranti, bar e altre attività non solo nella progettazione del punto vendita ma anche nel supporto e nell’assistenza ad attività avviata.

Abbiamo lavorato con centinaia di realtà in tutta la provincia di Siena e della Toscana, dalla grande distribuzione alle boutique, sempre con la stessa serietà e competenza.

Per noi è fondamentale non lasciare mai da soli i nostri partner ma essere sempre disponibili per risolvere qualsiasi genere di problema in modo tempestivo ed efficiente, così da non dover mai interrompere l’attività.

E lo dimostrano le tante recensioni positive che i nostri clienti hanno voluto condividere.

Se vuoi progettare il tuo negozio con noi, contattaci!

Contattaci per info o preventivi