Intervista con Francesco Flori, titolare del ristorante gourmet Prosperino
Francesco Flori è il titolare del ristorante gourmet e cocktail bar Prosperino a Siena. Cliente storico di Becatti, in questa intervista ci ha parlato della sua attività e del lungo rapporto di collaborazione che lega le nostre realtà.
Ciao Francesco, puoi presentarci brevemente il tuo ristorante?
Certo, possiedo un ristorante gourmet cocktail bar in una zona particolare e davvero suggestiva della città di Siena. Prosperino si trova poco prima del centro storico, nella parte in cui si arriva dalla Fortezza Medicea. Abbiamo la fortuna di avere un belvedere sul Duomo e su tutta la città. Ci troviamo poco prima della chiesa di San Domenico nel quartiere di San Prospero: da qui il nome della nostra attività.
Da quanto tempo collabora con Becatti?
Collaboro con Becatti da praticamente 20 anni, da quando abbiamo creato il bar. Questo anche per una lunga amicizia familiare che coinvolgeva già i nostri genitori.
La vostra azienda in cosa collabora con Becatti?
A livello aziendale siamo passati dall’essere un semplice bar a diventare un ristorante gourmet cocktail bar. Becatti ci ha seguiti in questa evoluzione fornendoci l’attrezzatura giusta e l’assistenza idonea. Un’assistenza pronta, efficace e sempre professionale.
Che cosa apprezza maggiormente della collaborazione con Becatti?
Quando lavori con il pubblico devi avere un’assistenza pronta nel momento del bisogno. Becatti risolve velocemente i problemi e poi fornisce attrezzature adeguate per quello che vai a fare.
Consiglierebbe Becatti ad un’azienda come la sua?
Sì, assolutamente, per tutti i motivi già elencati.
È stato un vero piacere intervistare Francesco, un partner a cui siamo fortemente legati umanamente e professionalmente. Lo ringraziamo di cuore per le belle parole rivolte a Becatti e alla nostra collaborazione. Visita la pagina Facebook Prosperino Caffè & Ristorante per conoscere meglio la sua attività.