Intervista con Alessandro Ciofi, titolare di Antica Salumeria Salvini
Alessandro Ciofi, insieme con gli altri membri della famiglia, Erminia e Pietro, gestisce l’Antica Salumeria Salvini di Siena. In questa intervista ci parla della sua storica attività e del nostro bel rapporto di collaborazione.
Ciao Alessandro, puoi presentarci brevemente la tua azienda?
La nostra azienda è la più antica salumeria della provincia di Siena, è nata addirittura nel 1931. La nostra famiglia è fortemente legata alla tradizione senese. Ci piace far vivere ai nostri clienti i profumi del territorio attraverso un ricco patrimonio di prodotti locali. Non ci limitiamo all’attività della salumeria ma siamo anche un’apprezzata osteria dal menu ricco e variegato, che vanta anche oltre 250 etichette di vino.
La vostra azienda in cosa collabora con Becatti?
Collaboriamo da 25 anni: da loro ho comprato le bilance, le affettatrici, tutti i misuratori fiscali, con Becatti ho un rapporto ben definito.
In che cosa l’azienda Becatti collabora con la vostra azienda?
Attrezzature e assistenza: e poi Matteo di Becatti è anche un nostro cliente, viene spesso a comprare le nostre libidini, abbiamo un rapporto molto stretto.
Che cosa apprezza maggiormente della collaborazione con Becatti?
La familiarità che hanno nel rapporto, sono bravi nei rapporti umani che è una cosa importantissima nel mondo del commercio.
Consiglierebbe Becatti ad un’azienda come la sua?
Sì, assolutamente!
Ringraziamo Alessandro per le sue belle parole, intervistarlo è sempre stimolante, grazie anche alla sua simpatia genuina e travolgente. Antica Salumeria Salvini è una bellissima realtà locale e siamo felici di essere loro partner da tanti anni. Visita la pagina Facebook Antica Salumeria Salvini oppure il sito web www.anticasalumeriasalvini.com per conoscere meglio la sua attività