Intervista con Gianluca Citerni, socio del Supermercato Gorarella a Grosseto
Giulia Citerni è uno dei due soci del Supermercato Gorarella a Grosseto. Nostri partner da circa 50 anni, in questa intervista ci parla della sua storica e affermata attività, e della nostra collaborazione che dura con soddisfazione da decenni.
Ciao Gianluca, potresti descriverci brevemente la tua azienda?
Ma certo! Il nostro è un supermarket, siamo associati a Carrefour ma siamo un’azienda privata, di cui sono il titolare insieme ad altri due soci. La nostra storia inizia nel 1973, siamo stati il primo supermercato a Grosseto definibile come tale. Ci troviamo in un quartiere bellissimo all’interno della città, abbiamo 27 dipendenti e disponiamo di circa 600mq di area vendita.
Da quanto tempo collabora con Becatti?
Collaboriamo da quando abbiamo aperto. Io sono arrivato nel 1997 e la collaborazione era già attiva da tanto tempo. Hanno avuto un ruolo molto importante nelle ristrutturazioni che abbiamo effettuato nel 2001 e nel 2016. Sono stati molto presenti e ci hanno aiutato tantissimo con attrezzature e assistenza.
La vostra azienda in cosa collabora con Becatti?
Abbiamo un contratto di assistenza sui nostri macchinari. Quando chiamo, nell’arco della possibilità lavorativa di una distanza come quella tra Siena e Grosseto, Becatti arriva, molto presto, nell’arco di 1-2 giorni. Se poi il problema è grave la Becatti manda subito qualcuno a risolverlo, in tutti questi anni non sono mai rimasto fermo per un problema non risolto.
Che cosa apprezza maggiormente della collaborazione con Becatti?
Sinceramente che sono sempre alla ricerca di cose innovative, sempre sul mercato alla ricerca di novità. Per quanto riguarda le marche sono sempre alla ricerca di soluzioni nuove, sempre al top. Hanno ottimi marchi a disposizione. Mi sono sempre trovato bene, io sono sempre contentissimo. Quando chiamo rispondono sempre e questo è fondamentale, perché noi siamo al pubblico non possiamo interromperci.
Consiglierebbe Becatti ad un’azienda come la sua?
Certo, poco ma sicuro!
Intervistare Gianluca è stato molto piacevole e lo ringraziamo per le sue parole gentilissime. Il suo supermarket è una bellissima realtà, tra le migliori nel suo ambito. Siamo molto contenti della nostra lunga collaborazione, che ci ha visti protagonisti di ogni tappa dell’evoluzione di questo supermercato. Visita il sito web per conoscere meglio la loro attività.