Intervista con Giulia Malgheri, titolare del Bar Ristorante Manganelli in Piazza del Campo

Giulia Malgheri, insieme al marito, è la titolare del Bar Ristorante Manganelli nella splendida Piazza del Campo, a Siena. Nostra partner da circa 30 anni, in questa intervista ci parla della sua attività e della nostra lunga e felice collaborazione.

Ciao Giulia, puoi presentarci brevemente il tuo ristorante?

Ma certo! Il Manganelli è un Bar Ristorante che si trova in Piazza del Campo a Siena. Siamo aperti dalla mattina alle 10 fino alle 2 di notte, oppure fin quando le restrizioni ce lo permettono! Siamo conosciuti soprattutto per i nostri aperitivi ma anche a livello di ristorazione stiamo crescendo sempre più. Il Manganelli è un bar frequentato da senesi di età media e turisti. Oltre agli aperitivi abbiamo pizza, carne, pesce…insomma una vasta varietà!

Da quanto tempo collabora con Becatti?

Da tantissimo tempo. Già da quando avevamo il Cavallino Bianco, sempre in Via di Città. Si tratta quindi, più o meno, del 1992. Poi io e mio marito siamo “scesi in piazza” e, dopo essere stati soci di altre attività, pure con il Bar Manganelli abbiamo continuato a collaborare con Becatti.

La vostra azienda in cosa collabora con Becatti?

Su tantissimi tipi di attrezzature professionali: macchine da caffè, macchine per il ghiaccio, accessori come tritaghiaccio, centrifughe e un po’ tutto quello che riguarda i macchinari. Anche affettatrice, griglia elettrica, registratore di cassa, e ci forniscono assistenza al 100% su tutti i macchinari e tutte le attrezzature.

Che cosa apprezza maggiormente della collaborazione con Becatti?

L’assistenza, assolutamente, e la comprensione nei momenti di difficoltà. Noi collaboriamo con loro dal ‘92 e non abbiamo mai avuto problemi. Apprezziamo tantissimo l’assistenza immediata: avendo un bel rapporto sappiamo che anche negli orari notturni se chiamiamo ci rispondono sempre. Oppure la domenica, se ho problemi so che loro mi aiutano. È un rapporto a 360 gradi di collaborazione e di comprensione nei momenti di difficoltà, ci danno un’assistenza quasi 24 ore su 24. E questo è veramente importante per un locale, noi vediamo un rapporto che va oltre il rapporto professionale.

Consiglierebbe Becatti ad un’azienda come la sua?

Certo, alla grande! Se mia figlia o mio figlio aprissero un locale direi loro che rivolgersi a Becatti è obbligatorio!

Intervistare Giulia è stato veramente piacevole. Ha avuto delle parole bellissime nei nostri confronti e la ringraziamo di cuore. Anche perché, come ha detto nell’intervista, c’è un rapporto di reciproca stima e rispetto che va oltre l’ambito professionale. Visita la pagina Facebook Bar Manganelli per conoscere meglio la sua attività.

Anche tu vorresti
collaborare con Becatti?