Intervista con Stefania Morrocchi, titolare del Caseificio Nuovo di Poggibonsi

Stefania Morrocchi, è titolare di Caseificio Nuovo di Poggibonsi, un’importante realtà con oltre 30 anni di esperienza nel mondo Caseario sempre alla ricerca della massima qualità. Qui la lavorazione avviene ancora manualmente ed ogni prodotto è preparato con la massima cura. In questa intervista Stefania Morrocchi ci racconta il suo caseificio e il rapporto di collaborazione con Becatti.

Ciao Stefania, puoi presentarci brevemente il tuo caseificio?

Il nostro caseificio ha 34 anni di storia. Produciamo tutto quello che è formaggio: pecorini freschi, semistagionati, stagionati. Poi abbiamo la parte fresca con ricotta, mozzarella, stracchino e yogurt. Compriamo il latte direttamente dai produttori e lo trasformiamo.

Da quanto tempo collabora con Becatti?

Collaboriamo con Becatti da circa 10 anni.

La vostra azienda in cosa collabora con Becatti?

Bilance per pesare, sistemi per registratori di cassa, tutto l’ambito relativo alla lotteria degli scontrini, con la trasmissione agenzia delle entrate, tutti i sistemi di pesatura e di etichettatura.

Che cosa apprezza maggiormente della collaborazione con Becatti?

Sono sempre molto puntuali, disponibili, spesso ci aiutano anche da remoto, quindi senza dover aspettare o dover avere proprio necessità nello spostamento. C’è un contatto diretto tramite cellulari, quindi so che posso chiamare direttamente chi ci segue senza intermediazione.

Consiglierebbe Becatti ad un’azienda come la sua?

Assolutamente sì!

Ringraziamo Stefania per le sue bellissime parole nei confronti di Becatti. La sua attività è ricca di fascino e di valori antichi, è un vero piacere essere partner del Caseificio Nuovo e delle persone che lo rendono così speciale. Visita la pagina Facebook Caseificio Nuovo oppure il sito web www.caseificionuovo.it per conoscere meglio la sua attività.

Anche tu vorresti
collaborare con Becatti?